Green Quiet è un bed and breakfast accogliente e confortevole, soprattutto è un rifugio immerso nel verde a pochi minuti da Monterosso. La hall, molto spaziosa, è perfetta per conversare o per leggere un libro immersi nella tranquillità delle Cinque Terre. In questo spazio, alla mattina, si fa colazione colazione con le marmellate e i dolci preparati da Claudia, elegante e dinamica titolare di Green Quiet.
Le diciotto camere sono raffinate nell'arredamento e sono dotate di televisione, aria condizionata, servizio WiFi, bagno con doccia.
La struttura del bed and breakfast è stata completamente rinnovata e riattata nel 2012. Una delle camere è attrezzata per ospitare persone disabili. Green Quiet è provvista di parcheggio privato gratuito e garage coperto per le moto. Si accettano animali di piccole taglie.
Tutto intorno il Parco Naturale delle Cinque Terre, con le sue irripetibili bellezze paesaggistiche. Da Green Quiet si raggiungono in pochi minuti i cinque borghi delle Cinque Terre. A due passi la spiaggia di Monterosso al Mare, giudicata dal New York Times come una delle dieci spiagge più belle del mondo.
I clienti che lo desiderino hanno a disposizione un servizio di navetta gratuito per Monterosso. I più sportivi possono spostarsi in mountain-bike e percorrere itinerari pittoreschi rimanendo incantati dal paesaggio tra il mare sullo sfondo e una verdissima macchia mediterranea.
Da qui partono anche numerosi sentieri che conducono ai santuari delle Cinque Terre o a Monterosso, Vernazza, Corniglia, fino a Manarola e Riomaggiore.
Proprio a lato del
Bed and Breakfast il Ristorante Puin, dove è possibile assaggiare i buoni piatti della tradizione ligure.
|